Kolarov, ma che fai?! Il gesto che ha fatto infuriare la Dea - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kolarov, ma che fai?! Il gesto che ha fatto infuriare la Dea – VIDEO

Pubblicato

su

kolarov roma

Roma-Atalanta è stata una partita vibrante, sia tecnicamente che emotivamente parlando. Tanti i temi di discussione, l’occhiolino di Kolarov su tutti

I social rappresentano la lente d’ingrandimento delle situazioni più disparate, comprese quelle calcistiche. Basta andare su Twitter per avere ben chiara l’agenda setting della giornata. E l’occhiolino di Kolarov, manco a dirlo, è stato uno degli argomenti più twittati. L’ex terzino di Lazio e Manchester City è stato protagonista in occasione del secondo giallo comminato al mediano dell’Atalanta, Marten De Roon. Un intervento che, ai più, non è sembrato falloso, anzi si dibatte sulla possibile simulazione del romanista.

Ma a far discutere è stato l’occhiolino di Kolarov dopo la decisione del direttore di gara. Due le possibili chiavi di lettura: segno di assenso dopo una scelta arbitrale positiva per la Roma o, versione maliziosa, “c’è cascato”. Gli internauti si sono sbizzarriti, a partire da chi riconosce poca sportività in questo gesto:

Poi c’è, però, spazio anche all’ironia:

E, infine, occhi puntati sul tecnico dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, che impazzisce dopo la decisione presa dal direttore di gara Guida:

Nel calcio più social di tutti i tempi, dunque, nessuna reazione passa inosservata. E così l’occhiolino di Kolarov è finito nell’occhio del ciclone.