Kouamé, spunta la Juventus: è duello serrato con il Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Kouamé, spunta la Juventus: è duello serrato con il Napoli

Pubblicato

su

Genoa Brescia

La Juventus si inserisce a sorpresa nella corsa per Kouamé: i bianconeri ne hanno parlato col Genoa e tentano lo scippo al Napoli.

Si accende la contesa per l’attaccante del Genoa Christian Kouamé. Le attenzioni per la punta classe 1997 si stanno moltiplicando e ora, secondo “Tuttosport”, ci prova anche la Juventus. I bianconeri ne avrebbero discusso con i liguri in occasione del summit per il difensore rossoblù Romero e tentano lo scippo ai rivali del Napoli. I partenopei si erano mossi per primi per l’ex punta del Cittadella ma rischiano di vedersi beffati dalla Vecchia Signora.

La Juventus ha incontrato il Genoa per parlare di Stefano Sturaro e del difensore Cristian Romero ma Fabio Paratici sta tentando un clamoroso inserimento per Christian Kouamé, attaccante classe ’97 del Genoa che sta facendo molto bene in questa stagione. Preziosi ha chiesto 25 milioni di euro a De Laurentiis. Il Napoli sembrava vicino alla chiusura dell’accordo ma c’è distanza con il Genoa e la Juve sta provando a inserirsi: interesse reale o strategia per far aumentare il prezzo? Lo scorso anno i bianconeri ci provarono per Politano ma il Sassuolo disse di no anche a loro. Quest’anno la storia si ripete: inserimento bianconero per Kouamé. Napoli avvisato!

JUVENTUS, APPUNTAMENTO CON RAMSEY: FIRMERÀ DOPO LA SUPERCOPPA