Koulibaly: «Gattuso ci ha dato fiducia e autostima. Siamo contenti della finale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Koulibaly: «Gattuso ci ha dato fiducia e autostima. Siamo contenti della finale»

Pubblicato

su

Koulibaly

Koulibaly ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio contro l’Inter che ha qualificato il Napoli alla finale di Coppa Italia

MATCH – «Sapevamo che oggi sarebbe stato difficile, l’Inter ci ha messo in difficoltà ma abbiamo risposto bene, facendo un gol e rimanendo solidi in difesa. Siamo contenti».

GATTUSO – «Ci ha dato fiducia e autostima. Tatticamente ha dato un po’ di più e ci ha insegnato a soffrire e rimanere uniti, manca ancora un po’ di lavoro ma siamo sulla strada giusta. Siamo pronti per la sfida alla Juve».

NAPOLI – «Stanno tornando le cose che facevamo prima, siamo consapevoli che possiamo fare ancora meglio. Tutti i giocatori sono dentro al progetto e si sentono importanti. Vogliamo regalare qualcosa di importante ai tifosi, vedremo».

GOL ALLA JUVE – «Ho fatto un grande gol a loro, sì, ma ne ho fatto poi anche un altro contro di noi. Al passato non ci pensiamo, pensiamo al presente. Non giocavo da sei mesi, sono felice di aver aiutato i miei amici che in questo periodo mi hanno dato molto, proprio come i tifosi».