Lecce, Cosmi: "Sarà  dura, ma dobbiamo fermare De Rossi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Lecce, Cosmi: “Sarà  dura, ma dobbiamo fermare De Rossi”

Pubblicato

su

“Con la Roma sarà  una partita difficile, è banale dirlo, ma noi non ci possiamo permettere una sconfitta. Arrivano da una serie di prestazioni positive e ambiscono al terzo posto, ma noi dobbiamo essere bravi a capire quando dovremo aggredire e quando no, perchè di certo non possiamo avere la stessa intensità  che mette in campo il Barcellona. Totti e Pjanic non saranno della partita, meglio per noi, dato che il capitano è un genio come Baggio ed il secondo è un futuro campione”, ha spiegato in conferenza stampa Serse Cosmi in merito alla prossima sfida contro la Roma.

Il tecnico del Lecce ha poi aggiunto: “Abbiamo pensato a diverse soluzioni a centrocampo, da prendere in considerazione a partita in corso, per riuscire a fermare De Rossi. Muriel e Di Michele giocheranno insieme, ritengo che abbiano le caratteristiche giuste per creare delle difficoltà  ai giallorossi”.

Inevitabile un accenno alle indagini sul calcioscommesse, che vedono coinvolta anche la squadra salentina: “Da quando sono arrivato a Lecce questa è la settimana più brutta. Sono triste per quanto sta accadendo a questa società , Rico Semeraro è molto provato. Anche se l’anno scorso non c’ero, vivo insieme a loro la tristezza di questo momento. Spero che chi abbia commesso queste cose paghi, ma la città  deve rimanere accanto a questa squadra e non fare il gioco di chi l’ha tirata in ballo, perchè la città  e la squadra meritano rispetto”.