Calcio Estero
Manchester City, Mahrez: «Finale di Champions? È solo una partita…»
Riyad Mahrez ha parlato della finale di Champions League che si disputerà domani sera
Riyad Mahrez, fantasista del Manchester City, sarà sicuramente tra i protagonisti della finale di Champions League di domani sera tra i Citizens e il Chelsea. Ma per l’algerino si tratta di una partita come tutte le altre, come ha dichiarato in una intervista a Goal.
«Ovviamente c’è un po’ di pressione, ma è una pressione buona da trasformare in fiducia e personalità. Nella mia testa non c’è pressione, per me è come se fosse una partita normale. Naturalmente parliamo della finale di Champions League, ma per me è solo una partita di calcio».
Assalto al fortino Villa Park: l’Arsenal capolista sfida la legge di Emery
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
