Milan, Castillejo: «Bel rapporto con Pioli. Ibra? Con lui non puoi sbagliare»
Connettiti con noi

Europa League

Milan, Castillejo: «Bel rapporto con Pioli. Ibra? Con lui non puoi sbagliare» – VIDEO

Pubblicato

su

Samu Castillejo è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco le parole del fantasista spagnolo prima della sfida con lo Shamrock

Samu Castillejo è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco le parole del fantasista spagnolo prima della sfida con lo Shamrock:

«Il mister già dal primo giorno che abbiamo saputo della nostra rivale ci ha ribadito come lo Shamrock sia una squadra tosta, più forte d’Irlanda e che giocano un calcio bello da vedere. Sarà molto difficile».

PIOLI – «Mi ricordo dopo la partita di Cagliari che mi ha detto delle bellissime parole. E’ un mister che parla tantissimo, è molto vicino ai giocatori persino quando si è in vacanza si fa sentire con messaggi o telefonate. »

IBRAHIMOVIC – «Lui parla tantissimo ad allenamento, nelle partite. E’ un giocatore che dà tantissimo a questo club e sono sicuro che in questa stagione ci darà tanto perchè è un campione e non vede l’ora di vincere anche in allenamento. Questo ti fa tirare fuori la grinta. Con lui non si può sbagliare: se sbagli un passaggio, un dribbling o un cross ti ritrovi dietro Ibrahimovic».

Clicca qui per l’intervista completa di Samu Castillejo

Facebook

video