Milan, Hauge è l'arma in più per la Champions League: la sua rinascita
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Hauge è l’arma in più per la Champions League: la sua rinascita

Pubblicato

su

Hauge è tornato al gol ieri contro la Sampdoria: il norvegese potrebbe essere un’arma in più per il Milan nella corsa Champions League

La stagione di Hauge stava iniziando ad assumere contorni misteriosi e preoccupanti. Dopo un avvio convincente, con gol e belle prestazioni, il norvegese del Milan si è arenato all’improvviso. Il motivo, come spiegato anche da mister Pioli, è da ricercare nella forma fisica del giocatore, affaticato dagli strascichi del precedente campionato con il Bodo Glimt.

Dopo mesi di panchine e un mantello dell’invisibilità che ormai cominciava precederlo, ieri è arrivato un segnale di rinascita. Subentrato infatti nella ripresa durante il match contro la Sampdoria, Hauge ha siglato l’importante gol del pareggio con un bel destro a giro. Nel post partita il tecnico rossonero ha specificato come il reintegro psicofisico del norvegese dipenda esclusivamente da lui e dalla capacità di credere nei propri mezzi. Le qualità tecniche sono indiscutibili: con la rete di ieri il Milan potrebbe aver recuperato un elemento importante per la corsa Champions.