Milan-Sampdoria Streaming e diretta tv: come vedere la partita

ramirez biglia sampdoria-milan
© foto www.imagephotoagency.it

Milan-Sampdoria Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 25ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 20,45

Milan-Sampdoria Streaming: i rossoneri ospitano la squadra di Giampaolo a San Siro per il 25° turno di campionato. La partita è uno scontro diretto per i piazzamenti europei: la compagine di Gattuso è settima in classifica con 38 punti, subito dietro i blucerchiati (41). Le due squadre arrivano all’appuntamento con un ottimo stato di forma, reduci rispettivamente da sei e cinque turni utili consecutivi. All’andata, la Sampdoria ebbe la meglio sui rossoneri a Marassi per 2 reti a 0. La gara in programma questa sera alle ore 20,45 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

La diretta di Milan-Sampdoria potrà essere anche ascoltata in radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Milan-Sampdoria: probabili formazioni

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Montolivo, Biglia, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Zapata.