2017
Montella, termina l’incontro a Casa Milan: confermata la fiducia
Terminato l’incontro tra Vincenzo Montella e la dirigenza del Milan: confermata la fiducia al tecnico rossonero – 2 ottobre, ore 17.15
E’ terminato dopo circa un’ora e trenta minuti l’incontro a Casa Milan tra Vincenzo Montella, Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società rossonera ha ribadito la propria fiducia al tecnico ex Fiorentina, e durante l’incontro si sarebbe discusso di come affrontare il derby e di come risolvere i problemi relativi alla questione del preparatore atletico.
L’allenatore del Milan è a Casa Milan per incontrare la dirigenza. Incontro tra Vincenzo Montella e Mirabelli: futuro in discussione?
Casa Milan è la sede del club rossonero ed è la sede scelta dalla dirigenza milanista per incontrare Vincenzo Montella. L’allenatore del Milan sta incontrando in questi minuti i dirigenti del club. Tra i possibili argomenti, secondo “Sky Sport“, il futuro dell’allenatore, la sconfitta con la Roma e anche il nome del nuovo preparatore atletico (Neri, dello staffi di Marcello Lippi, il preferito) che non è stato ancora scelto dopo il licenziamento di Marra voluto dal tecnico.
L’aeroplanino dunque sta incontrando Massimiliano Mirabelli per parlare all’indomani del ko interno con la Roma. L’allenatore è stato confermato dallo stesso Mirabelli pubblicamente e al momento appare difficile immaginare un esonero per l’aeroplanino che ha perso 3 partite sulle 13 giocate (nelle altre 10 sono arrivate altrettante vittorie). Ore però importanti in casa Milan per il futuro del club. Presto nuovi aggiornamenti.
Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare
Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»
