Moviola Roma Shakhtar Donetsk: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

Europa League

Moviola Roma Shakhtar Donetsk: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

Arbitro

L’episodio chiave del match valido per l’andata degli ottavi di Europa League 2020/21: moviola Roma Shakhtar Donetsk

L’episodio chiave della moviola del match tra Roma e Shakhtar Donetsk, valido per l’andata degli ottavi di Europa League 2020/21Dirige la sfida l’arbitro Artur Soares Dias


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

Subito tecnologia al lavoro al 6′; sul colpo di testa di Villar, il portiere ucraino Trubin si lancia in un miracolo. I giallorossi invocano la Goal Line Technology che però non va in loro soccorso; il pallone ha oltrepassato la linea di porta solo per metà, non abbastanza dunque per assegnare il gol. Regolare invece il gol di Pellegrini al 23′; sull’imbucata di Pedro, il capitano giallorosso è in linea con il penultimo difendente dello Shakhtar.

Nella ripresa grandi proteste Shakhtar per un contatto molto sospetto tra Junior MoraesCristante; l’attaccante brasiliano ha calciato da pochi passi trovando la risposta di Pau Lopez, si avventa sulla respinta ma trova l’opposizione dell’ex Milan che lo sbilancia con il corpo e lo fa cadere; per l’arbitro Dias è tutto regolare ma ha rischiato moltissimo la formazione giallorossa; episodio al limite.