Conferenza stampa Spalletti: «Futuro? Penso a domani, per il resto ne parleremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Spalletti: «Futuro? Penso a domani, per il resto ne parleremo»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Sassuolo

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni:

DE LAURENTIIS – «Ha avuto la sensibilità di capire il momento e ha voluto compattare il gruppo in vista del finale di stagione. Ha parlato con tutti i ragazzi e ha trasferito positività».

FUTURO – «Se si parla di futuro io penso alla partita contro il Sassuolo. Poi chiaro che da allenatore mi piacerebbe rimanere qui a Napoli anche la prossima stagione, ho ancora un anno di contratto e resterò qui. Ma è inutile fare programmi o parlare a lungo raggio». 

EMPOLI – «Dopo la sconfitta si tirano sempre fuori situazioni di spogliatoio, di giocatori che litigano e di fatti che escono. Non è vero nulla. Abbiamo perso una partita che non dovevamo perdere. Ci siamo rimessi a lavoro e puntiamo a vincere la partita di domani. Siamo in corsa per la Champions a quattro giornate dalla fine. Abbiamo fatto bene il nostro lavoro. Mi aspetto che la squadra abbia una reazione corretta rispetto a quanto successo».