Connettiti con noi

Calcio Estero

Nizza, accuse a distanza tra Fournier e Galtier

Pubblicato

su

Galtier

Botta e risposta molto acceso tra Julien Fournier, nuovo ds del Parma e Christophe Galtier, tecnico del PSG sul loro rapporto al Nizza

Il nuovo responsabile dell’area sportiva del Parma, Julien Fournier ha parlato ai microfoni del rapporto turbolento che c’era tra lui e Chrisophe Galtier quando entrambi erano al Nizza. Di seguito le sue parole e la risposta del tecnico del PSG.

L’ACCUSA – «Sinceramente, se spiego i veri motivi per cui io e Christophe abbiamo litigato, perché questa è la parola giusta, lui rischia di non entrare più in uno spogliatoio europeo. È risaputo che il rapporto che ho avuto con lui è stato, fin dall’inizio della scorsa stagione, caotico».

LA RISPOSTA – «Non sono sorpreso dal modo in cui si è espresso. Quando sei l’allenatore del PSG hai una grande visibilità. Non voglio stancarmi a rispondere, perché creerei automaticamente un dibattito. Sulla forma non sono sorpreso, perché conosco il personaggio. Questo è quello che ho da dire».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.