Parma-SPAL 2-3, highlights e gol: Fares porta in vantaggio gli azzurri! – VIDEO

Parma-SPAL 2-3, highlights e gol: Fares porta in vantaggio gli azzurri! – VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Parma-SPAL highlights e gol: le azioni salienti del match della 21ª giornata della Serie A 2018/2019

Parma-SPAL highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 21° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Tardini’ di Parma va in scena il derby emiliano tra gialloblù e biancazzurri; la squadra di Roberto D’Aversa, dopo un buon girone d’andata, è reduce dalla vittoria in casa dell’Udinese e staziona a metà classifica con 28 punti. La compagine di Leonardo Semplici viene dal pareggio casalingo col Bologna e, con 18 punti, è a ridosso della zona retrocessione. Nella gara d’andata, giocata a Ferrara a fine agosto, la SPAL ebbe la meglio col risultato di 1-0. Ecco gli highlights di Parma-Spal:

PARMA-SPAL 1-0 – Roberto Inglese manda con sicurezza il pallone da una parte ed il portiere dall’altra. Il pallone si infila nell’angolino basso di sinistra!

PARMA-SPAL 2-0 – All’8′ del secondo tempo Roberto Inglese era nel posto giusto al momento giusto, il rimbalzo termina proprio sui suoi piedi all’interno dell’area e da li riesce a segnare all’angolino basso di sinistra!

PARMA-SPAL 2-1 – Si gonfia la rete! Manuel Lazzari crossa meravigliosamente in area, Mattia Valoti arriva su la palla e dagli undici metri sfera un potente colpo di testa che finisce basso in rete sul palo sinistro, lasciando Luigi Sepe battuto. Fa prova di un eccellente fiuto del gol!

PARMA-SPAL 2-2 – Palla calciata dentro dal corner per la testa di Andrea Petagna che stacca più che può all’altezza del dischetto e tenta la fortuna. Il tiro è preciso e potente e si infila all’angolino basso di sinistra!

PARMA-SPAL 2-3 – Il pallone crambola fuori area sui piedi di Mohamed Salim Fares che senza pensarci tanto spara un siluro sulla destra. Pallone fuori dalla portata di Luigi Sepe!