Connettiti con noi

Barcellona

Pedri abbatte il Siviglia, Xavi: «Giocatore superlativo, mi ricorda Iniesta»

Pubblicato

su

Pedri abbatte il Siviglia, Xavi: «Giocatore superlativo, mi ricorda Iniesta: è un po’ timido e introverso, però in campo fa la differenza»

Lo splendido gol di Pedri ha risolto il big match di Liga Barcellona Siviglia. Nella conferenza stampa successiva alla partita, l’allenatore dei blaugrana Xavi ha parlato così del giovane fenomeno.

LE PAROLE – «Incoraggio molto Pedri a tirare dalla distanza. Lui ha l’istinto del passaggio, quello decisivo. Quando giocavo succedeva la stessa cosa anche a me, ma ci sono dei momenti in cui devi tirare in porta. Col Siviglia ha fatto un gol incredibile. Pedri è un giocatore superlativo per il nostro modo di giocare, ce ne sono davvero pochi come lui. È un vero leader in campo, si muove molto e chiede sempre la palla. Mi ricorda Iniesta, un giocatore un po’ timido e introverso, che in campo però faceva sempre la differenza».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.