Due big su Perisic: può partire subito. Tre nomi per rimpiazzarlo - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Due big su Perisic: può partire subito. Tre nomi per rimpiazzarlo

Published

on

perisic inter dicembre 2018

Ivan Perisic può lasciare l’Inter? Manchester United e Atletico Madrid sulle sue tracce. L’Inter su Bergwijn, Chiesa e Martial

Movimenti di mercato in casa Inter? Non c’è solo la grana Icardi da risolvere per i nerazzurri. Il mercato è imprevedibile e giorno dopo giorno, ora dopo ora, può portare a delle clamorose novità. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter deve prestare attenzione alla situazione di Ivan Perisic. L’esterno offensivo croato non sta disputando la sua miglior stagione e potrebbe andare via. Il giocatore potrebbe fare le valigie in estate ma attenzione alle sirene che arrivano dalla Premier e dalla Liga con Manchester United e Atletico Madrid che sarebbero pronte a tornare all’assalto.

Ieri il giocatore dell’Inter è stato avvistato in sede. Ufficialmente non c’erano notizie di mercato da ascoltare e colloqui da effettuare né con Ausilio né con Marotta ma qualcosa si sta muovendo attorno al nome di Perisic. L’Inter non vorrebbe privarsene a gennaio ma molto dipenderà dalle eventuali offerte che arriveranno sul tavolo. Per il momento siamo alla fase esplorativa, l’Inter non ha ancora in mano offerte ufficiali, ma i movimenti sono concreti e vanno registrati. Se Perisic partisse subito l’Inter dovrebbe cercare un sostituto: il sogno è Chiesa della Fiorentina. Piacciono anche Bergwijn del Psv (ma sono arrivate delle smentite) e Martial, fresco di rinnovo con lo United.

Lecce News

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tiago Gabriel Calcionews24.com 20251119
Continue Reading

Roma News

Calciomercato Roma, Pellegrini lascerà i giallorossi? Spuntano fuori delle novità molto importanti!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lorenzo Pellegrini
Continue Reading