Connettiti con noi

Calcio Estero

Pogba annuncia: «Sono pronto a tornare, mi manca il calcio»

Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pogba manchester united

Paul Pogba ha rilasciato una lunga intervista al podcast del Manchester United. Queste le parole del centrocampista

Dopo lo stop reiterato e prolungato Paul Pogba è pronto a tornare. Lo ha raccontato lui stesso in un’intervista rilasciata al podcast del Manchester United.

RIENTRO – «Mi sto già allenando e sono tornato a toccare il pallone. Sono stato frustrato, molto tempo fa. Ora ci sono quasi, sto solo pensando a tornare in forma e allenarmi completamente con la squadra e tutto il resto. Non ho mai avuto una un problema simile in carriera, ma l’ho presa bene e voglio continuare ad essere positivo. Questo mi rende ancora più affamato per tornare e fare bene. Questo dimostra anche quanto amo molto il calcio».

INFORTUNIO – «C’è bisogno di tanta pazienza perché, beh, il mio infortunio, non so se la gente sappia davvero cosa è successo. Ho avuto un infortunio al piede nella partita contro il Southampton. Era all’inizio di questa stagione e quindi me lo sono portato dietro a lungo, allenandomi e cercando di giocarci. Dopo che mi sono fermato, ho scoperto di avere una frattura. Quando sono rientrato, ho giocato quelle due partite contro Watford e Newcastle, ma ho sentito di nuovo qualcosa. Quindi mi sono dovuto operare ed ora eccomi qui. Non sento più nulla e, si spera, tornerò molto presto».

MANCANZA DEL CALCIO – «Ad essere onesti, sì. Non so nemmeno più come ci si sente. Non vedo l’ora di provare di nuovo questa sensazione. Mi manca perché giocare a calcio mi piace molto ed è il mio lavoro».

Advertisement