Psg, la carica di Paredes: «Vogliamo portare la Champions League a casa»
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Psg, la carica di Paredes: «Vogliamo portare la Champions League a casa»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Psg, Leandro Paredes, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della finale di Champions  contro il Bayern Monaco

Leandro Paredes, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Ecco le sue parole:

FINALE – «C’è tanta gente che è qui da tanti anni e non ha mai potuto giocare partite del genere. Speriamo di fare una grande finale per portare questo trofeo a casa. Arriviamo bene. Entrambe le squadre hanno una grande rosa e hanno fatto di tutto per arrivare a giocarsi la finale. Sappiamo che il Bayern Monaco è una squadra forte e vedremo sicuramente una grandissima finale».

STELLE PSG – «A noi importa poco chi fa gol. Abbiamo sicuramente una squadra forte e delle stelle come dite voi giornalisti ma, come dicevo, a noi non importa chi fa gol perché ci interessa solamente vincere».

SABATINI – «Dice che ho un gran tiro da fuori? Sono consapevole che Walter ha un buon giudizio su di me perché me lo diceva sempre quando ero a Roma e anche quando sono andato via. Lo ringrazierò per sempre perché è stata una persona molto importante per la mia carriera».