Champions League
PSV Napoli 6-2: partita pazza e pioggia di gol, finisce così al Philips Stadion! Che tonfo per Conte!
Psv Napoli, sfida valevole 3^ giornata della Champions League 2025/2026: appuntamento alle 21:00 allo Philips Stadion! Segui il LIVE qui
Il Napoli sarà ospite del Psv Eindhoven per la terza giornata di Champions League 2025/2026. Le due squadre in campo questa sera, martedì 21 ottobre alle ore 21 al Philips Stadium. Una sfida che arriva in un momento cruciale per il Napoli di Antonio Conte alla ricerca di un posto tra le prime otto per conquistare gli ottavi di finale ed evitare il passaggio dai play-off. Calcionews24 segui LIVE il match:
FINE PARTITA
89′ ALTRO GOL DEL PSV – Couhaib Driouech aggancia un buon passaggio per poi calciare dalla media distanza nel sette di sinistra. Niente da fare per l’estremo difensore.
87′ GOL PSV – Ricardo Pepi riceve un bel passaggio filtrante in area che taglia la difesa in due. Il tiro seguente termina in rete centralmente.
86′ GOL NAPOLI! – Scott McTominay ha staccato davvero altissimo ed è riuscito a sovrastare la difesa mandando il pallone alle spalle del portiere.
80′ GOL PSV – Dennis Man senza esitare tira una sassata dal limite. Pallone calciato non benissimo verso il centro ma che comunque trova il fondo della rete.
76′ ESPULSO LUCCA! – Lorenzo Lucca ha criticato troppo la decisione dell’arbitro che gli mostra il rosso.
55′ GOL PSV – Dennis Man si muove bene per raggiungere il passaggio di Mauro Junior in area e calcia il pallone dritto nell’angolino basso di sinistra.
FINE PRIMO TEMPO
39′ GOL PSV – Ismael Saibari conclude in area la sua ottima azione personale con un bel tiro. Palla centrale ma Vanja Milinkovic-Savic non riesce ad arrivarci.
36′ GOL PSV – Anche Alessandro Buongiornofinisce tra i marcatori, sfortunatamente per lui per un autogol.
31′ GOL NAPOLI – Cross morbido perfetto di Spinazzola che pesca Scott McTominayche stacca bene e incorna da distanza ravvicinata sulla sinistra. Tiro potente e preciso, Kovar non poteva proprio arrivarci.
29′ La difesa respinge il pallone su Spinazzola piazzato al limite, il quale va subito al tiro, ma senza fortuna. Palla appena fuori sulla destra.
20′ GOL ANNULLATO AL PSV – Il gol segnato da Ismael Saibari è stato annullato per fuorigioco.
INIZIA IL MATCH!
FORMAZIONI UFFICIALI
PSV 4-3-3: Kovar; Schouten, Gasiorowski, Flamingo, Salah-Eddine; Mauro Júnior, Saibari, Veerman; Man, Til, Perisic. All. Peter Bosz
NAPOLI 4-1-4-1: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Conte
Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto
Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra
