Sampdoria, Quagliarella: «Sono stato vicino all'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Sampdoria, Quagliarella rivela: «Sono stato più volte vicino all’Inter»

Pubblicato

su

quagliarella sampdoria

Inter-Sampdoria, la confessione di Quagliarella al termine della partita. L’ex attaccante del Napoli però segue ancora il cuore: «Per lo Scudetto azzurri favoriti, potrei tornare»

Se c’è una regola quasi fissa del nostro campionato è quella secondo la quale ogni volta che può, Fabio Quagliarella fa gol all’Inter. È successo anche ieri, ma stavolta la Sampdoria non ha avuto la meglio contro la corazzata nerazzurra (leggi anche: Inter-Sampdoria 3 a 2: ecco le pagelle). Eppure c’è stato un tempo in cui l’attaccante blucerchiato è stato davvero ad un passo dal vestire la maglia interista. Anzi, più di uno, come confessato ieri, nel dopo-partita di Inter-Samp, dal diretto interessato. «Nel corso degli anni sono stato vicino all’Inter due o tre volte, ma non si è mai concretizzato nulla – ha ammesso Quagliarella ai microfoni di Sky Sport . Essere accostato a queste grandi squadre è sempre bello, ma sono comunque contento della mia carriera e di quello che ho ottenuto».

Nella lotta Scudetto, dovendo scegliere una favorita tra Inter e Napoli, Quagliarella non ha dubbi e segue il cuore. L’attaccante stabiese dice Napoli: «Penso che gli azzurri siano più forti: vederli giocare è bello ed hanno uno stile spettacolare». Per lui, costretto a lasciare il Napoli nel 2010 a causa di un stalker (come si è scoperto però solo quest’anno) per andare alla Juventus, la brevissima parentesi azzurra resta sempre dolorosa. Chissà che un giorno non possa però riaprirsi… «Io di nuovo a Napoli? Qui mi trovo bene, ma vedremo cosa succederà in futuro. Tutti conoscono il mio amore per Napoli».