Rafinha-Inter, Ausilio torna in Italia: spunta anche Ceballos - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rafinha-Inter, Ausilio torna in Italia: spunta anche Ceballos

Pubblicato

su

rafinha barcellona

Dalla Spagna, il Barcellona ha rifiutato l’ultima offerta dell’Inter: Ausilio rientra in Italia, a che punto è la trattativa? – 17 gennaio, ore 18.30

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha fatto ritorno a Milano dopo la 24ore di Barcellona. Il ds nerazzurro è sbarcato alle 17 a Milano dopo aver incontrato i dirigenti del Barcellona in merito al possibile arrivo di Rafinha. La situazione non si è sbloccata, tuttavia, i catalani non avrebbero ancora manifestato un rifiuto all’ultima proposta economica ma avrebbero semplicemente preso tempo. L’Inter ha presentato un’ultima offerta di prestito gratuito fino a giugno e diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Il Barcellona ha ascoltato la proposta dell’Inter, ma non ha ancora dato una risposta. L’Inter intanto batte altre strade e se dovesse saltare Rafinha ecco irrompere il nome di Dani Ceballos dal Real Madrid.

Rafinha-Inter, dalla Spagna: «No del Barça» – 17 gennaio, ore 16.00

Non buone notizie da Barcellona sulla questione Rafinha-Inter: secondo quanto riferito dall’emittente radiofonica locale Cope Catalunya, infatti, il club catalano avrebbe detto no alla proposta dell’Inter di prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro presentata da Piero Ausilio nel corso dell’incontro coi dirigenti catalani. I blaugrana punterebbero molto sulle potenzialità del giocatore prodotto del proprio vivaio, al punto che Ernesto Valverde ha inserito il brasiliano nell’elenco dei convocati per la partita contro l’Espanyol.

Dalla Spagna, il Barcellona non è convinto della formula del trasferimento di Rafinha – 17 gennaio, ore 15.25

Cadena Ser fa sapere che il Barcellona vorrebbe cedere Rafinha, subito, a titolo definitivo mentre l’Inter vorrebbe procrastinare la decisione a giugno. Questo, dunque, il motivo che ha frenato la trattativa.

L’Inter pronta a tutto per avere Rafinha: ecco l’ultima proposta – 17 gennaio, ore 14.20

Piero Ausilio è pronto a tornare in Italia, ma non prima di aver presentato una nuova offerta al Barcellona per avere Rafinha. Stando a Sky Sport, infatti, il ds dell’Inter avrebbe proposto un diritto di riscatto a 35 milioni di euro, senza bonus.

Tutto da scrivere il futuro di Rafinha, oggi possibile svolta: l’Inter attende la risposta definitiva del Barcellona – 17 gennaio, ore 12.13

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Rafinha, oggi la possibile svolta secondo quanto riporta Sky Sport. L’Inter è al lavoro per assicurarsi le prestazioni del talento brasiliano, il Barcellona sta valutando la proposta nerazzurra. Nelle prossime ore, rivela l’emittente satellitare, potrebbe arrivare la risposta definitiva dei blaugrana alla proposta di Ausilio, aumentata ieri ad un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro più bonus.

Ausilio è in Spagna, per Rafinha Inter e Barcellona potrebbero raggiungere un compromesso: il punto sull’affare di calciomercato più caldo

Rafinha che fa? Per ora rimane al Barcellona, ma l’Inter è molto vicina. Stando alle ultime notizie di calciomercato, il direttore sportivo Piero Ausilio si è fermato in Spagna per trattare direttamente con il club blaugrana. Il brasiliano – con passaporto spagnolo e quindi comunitario – non è difficile da prendere, ma bisognerà intavolare una trattativa importante con i catalani. La base c’è ed è buona, l’Inter e il Barcellona sono pronte a far passare Rafinha in nerazzurro in prestito gratuito per sei mesi con diritto di riscatto. Proprio il riscatto è lo scoglio più alto da superare.

Alto, ma non altissimo, stando a La Gazzetta dello Sport. Il Barcellona è partito da una richiesta di quaranta milioni di euro ma poi si è ammorbidito e assestato su trentacinque milioni di euro. Sono ancora tanti per l’Inter, che era partita con diciotto milioni come riscatto e cinque di bonus. A trenta milioni si troverà il punto d’incontro? Chissà, per il momento pare quella la cifra giusta. Ausilio parlerà con i suoi omologhi blaugrana e attende l’okay dalla famiglia Zhang, ergo da Suning, per capire quanto potrà sborsare.