Rigorista Torino, 'pace' tra Falque e Belotti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Rigorista Torino, ‘pace’ tra Falque e Belotti

Pubblicato

su

Marco Benassi non ha preso bene il litigio tra Belotti e Falque prima del rigore sbagliato dallo spagnolo in Empoli – Torino: le ultimissime dalla Serie A

Rigorista Torino: è pace tra Falque e Belotti – 10 febbraio, ore 8.32

Tutto è bene quel che finisce bene, tra Iago Falque e Andrea Belotti è tornato il sereno. Non che ci fossero state liti clamorose, bene intendersi, ma il siparietto sul rigore a Empoli non aveva lasciato una buona impressione ai tifosi del Torino o agli spettatori in generale. Falque però ha accettato la decisione di Sinisa Mihajlovic di avere come unico rigorista il Gallo. «Il tecnico ha scelto Belotti e tutti lo sosteniamo. E speriamo che Belotti li segni, finora abbiamo già sbagliato troppi rigori» ha detto Falque a La Gazzetta dello Sport.

Rigorista Torino: un segnale – 7 febbraio, ore 7.43

Il rigore di Iago Falque contro l’Empoli potrebbe essere il segnale di un grande cambiamento all’interno del Torino, scrive Tuttosport. Sinisa Mihajlovic infatti avrebbe perso il suo potere all’interno dello spogliatoio e il gruppo non sarebbe così unito come a inizio anno. Qualcosa, insomma, si è rotto: ne è un’immagine esemplare la foto di Falque sul dischetto attorniato da giocatori dell’Empoli, con i suoi compagni di squadra parecchio indietro e nessuno pronto a andare sulla ribattuta. Serve ancor più collante per il gruppo granata, le parole di Benassi e l’immagine catturata al Castellani sono il segnale di un cambiamento in negativo su cui Miha deve lavorare.

Rigorista Torino, parla Benassi

Il Torino ha pareggiato a Empoli e ha sbagliato l’ennesimo rigore della sua stagione, per la rabbia di Marco Benassi. Il siparietto tra Andrea Belotti e Iago Falque ha lasciato scontento l’ex interista, che si è detto contento del fatto che adesso ci sia una gerarchia. Benassi infatti ha dichiarato: «Spero che la situazione adesso sia chiarita, perché non è possibile ogni volta fare queste figure in campo. Serviva una gerarchia, la situazione si era fatta ridicola e non era possibile ogni volta vedere scenette del genere. Sono andato da Belotti a dirgli di stare calmo, che la situazione poi sarebbe stata affrontata a fine match. Peccato perché ci siamo condannati da soli, abbiamo regalato il gol e non abbiamo segnato il penalty. Nel complesso devo dire che ci siamo comportati meglio, perché abbiamo messo in pratica quello che avevamo fatto durante la settimana, ovvero un pressing maggiore anche nella nostra metà campo quando si deve difendere. Falque era dispiaciuto quando è uscito dal campo. Ora dobbiamo stare sereni, abbiamo dato tutto. I risultati positivi arriveranno in altre partite. Ci aspetta il Pescara adesso noi avremo molte novità a centrocampo».