Napoli si gode Allan e pensa a blindarlo fino al 2022 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli si gode Allan e pensa a blindarlo fino al 2022

Pubblicato

su

allan napoli

Rinnovo Allan, il Napoli pensa al nuovo contratto del centrocampista: la scadenza è vicina, dopo le recenti ottime prestazioni, la volontà è quella di tenerlo a lungo

Il Napoli vince contro la Spal grazie a un guizzo di Allan. Il centrocampista segna il quarto gol stagionale (tutti al San Paolo) e sogna una chiamata col Brasile per il Mondiale. Le prestazioni sono arrivate a un livello molto alto, il rendimento è da fenomeno ed è uno dei giocatori più utili e meno celebrati di questo Napoli. Ha un solo problema, il contratto è in scadenza nel giugno del 2019, quindi tra poco più di un anno. Per evitare brutte sorprese, il Napoli ha intenzione di blindarlo e di fargli firmare il rinnovo.

L’idea del Napoli è di tenerlo almeno fino al 2022, Maurizio Sarri stravede per lui e lo ha trasformato in un incursore ottimo, quindi la forte volontà del club azzurro è quella di non farlo andare via. Iniziano le trattative per il rinnovo, una cosa mai veramente facile con il Napoli. Allan è un elemento imprescindibile nella rosa dei partenopei, al momento non si può pensare nemmeno lontanamente che il Napoli abbia intenzione di lasciarlo in scadenza tra un anno e pochi mesi. Si inizierà a lavorare per un nuovo accordo.