Rinnovo Bernardeschi, clausola da 100 milioni! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Rinnovo Bernardeschi, clausola da 100 milioni!

Pubblicato

su

juventus

Rinnovo Bernardeschi: il suo agente Giuseppe Bozzo è stato visto a Firenze nella sede della Fiorentina, le ultime news infatti indicano il nuovo contratto come imminente

RINNOVO BERNARDESCHI: CHE CLAUSOLA, 29 DICEMBRE – I viola hanno intenzione di blindare Bernardeschi con una clausola di rescissione da cento milioni di euro, una cifra che in Serie A si è vista pochissime volte. Dopo Nikola Kalinic ecco un’altra clausola importante a Firenze, anche se in questo caso si va addirittura a raddoppiare il prezzo del croato. Bernardeschi viene considerato un fenomeno in erba e in questa stagione ha dimostrato di poter essere decisivo, e anche parecchio. Nel nuovo contratto, scrive Stadio, spazio anche a un aumento dell’ingaggio; la durata inoltre dovrebbe essere allungata dal 2019 al 2020.

RINNOVO BERNARDESCHI, LE ULTIME E I RETROSCENA: 24 DICEMBRE – Arrivano aggiornamenti sul futuro di Federico Bernardeschi, fantasista della Fiorentina in trattativa per il rinnovo di contratto. Come riporta La Nazione, in estate la Fiorentina ha rispedito al mittente i 30 milioni di euro offerti da Juventus e Inter, ribadendo la volontà di trattenere il numero 10. Bernardeschi dal canto suo ha un contratto fino al 2019 da 1 milione di euro a stagione ed un nuovo summit è previsto verso maggio, quando la valutazione del calciatore potrebbe essere alle stelle.

RINNOVO BERNARDESCHI, PARLA IL DIRETTORE TECNICO, ORE 22.18 – Carlos Freitas è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, parlando sia del tecnico Paulo Sousa che del 10 gigliato: «Siamo al fianco del nostro allenatore, come sempre. Federico Bernardeschi? E’ in una cassaforte».

Rinnovo Bernardeschi più vicino di quanto si possa pensare: il talento della Fiorentina potrebbe firmare a breve un nuovo contratto o almeno questa è la sensazione, alla luce di quanto si è visto ieri. Il suo agente Giuseppe Bozzo infatti ha fatto visita alla Fiorentina in sede anche se ufficialmente il passaggio da Firenze è stato solo per gli auguri di buone feste. Difficile però che non si sia parlato del contratto di Bernardeschi.
RINNOVO BERNARDESCHI, LE ULTIME NOTIZIE – Il rinnovo è in vista dato che la scadenza è nel giugno del 2019 e soprattutto l’ingaggio del talento carrarese è ancora troppo basso, Bernardeschi difatti guadagna circa un milione di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe essere inserita nel contratto anche una clausola rescissoria alta, sul modello di quella di Nikola Kalinic. Appuntamento al 2017, allora si tireranno le somme sul rinnovo.