Romagnoli, due inglesi sul difensore: la situazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli, due inglesi sul difensore: la situazione

Pubblicato

su

Romagnoli

Su Romagnoli sarebbero spuntate due squadre inglesi, la Lazio dovrà così guardarsi anche dalla Premier League per arrivare al difensore

Pericolo dalla Premier League per la Lazio. Secondo il Corriere dello Sport, Newcastle ed Aston Villa si sono mossi per Alessio Romagnoli proponendogli un ingaggio da 4 milioni netti, molto di più di quanto messo sul piatto da Lotito e Tare (2,8).

Il difensore è tentato dal campionato inglese, è solo l’amore per la Lazio che lo tiene ancorato al sogno di giocare per lei. Certo, il difensore ormai libero dal club rossonero, vuole mettere la maglia biancoceleste, ma evidentemente non a qualsiasi condizione. Se a ragionare è il professionista, ci sono parametri economici dentro i quali Romagnoli preferirebbe restare: l’offerta inglese lo fa riflettere, se arriva una squadra che gioca le Coppe, se la Lazio dà l’affondo finale alla trattativa, si può scendere un po’ perché i 5,5 milioni del Milan sono anacronistici in questo calcio post Covid (non della metà o giù di lì). La lazialità resta un marchio d’identità per il giocatore.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24