Ronaldo rilancia la Juve, Lukaku trascina l’Inter e Ibra? Va a Sanremo - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Ronaldo rilancia la Juve, Lukaku trascina l’Inter e Ibra? Va a Sanremo

Avatar di Alberto Mauro

Published

on

Cristiano Ronaldo Lukaku

Nel momento decisivo della stagione entra nel vivo anche la sfida incrociata tra i bomber di vertice. Mai come quest’anno uomini scudetto

Nel calcio appiattito dal Covid svettano i giganti che decidono le partite e trascinano le loro squadre a vittorie decisive. Lukaku affossa il Milan nel derby, Ibra stecca e condanna i rossoneri mentre Ronaldo torna al gol e rilancia la Juve al terzo posto in classifica, riprendendosi la vetta della classifica cannonieri della A. Mai come quest’anno il duello incrociato tra i bomber di vertice avrà un peso specifico non indifferente sullo scudetto. Conte può contare sulla LuLa ritrovata, coppia di altissimo livello qualitativo e realizzativo che ha poco da invidiare alle big d’Europa, mentre Pioli ha il singolo che fa la squadra, un po’ come Pirlo, che senza i gol di Ronaldo ha naufragato a Napoli e Oporto.

A Milano tiene banco il caso Ibra, un po’ per la crisi di astinenza (nonostante gli ottimi spunti contro l’Inter murati da uno strepitoso Handanovic) un po’ per la sua partecipazione a San Remo: quanto compatibile con un Milan da riportare in alto? Mollare i compagni e Milanello per quasi una settimana nel momento decisivo della stagione sarebbe una mossa folle per chiunque, ma come pochi altri (Ronaldo ad esempio) Zlatan gode di uno statuto speciale e può usufruire di benefici che altri nemmeno si sognano. E’ il pacchetto Ibra, prendere o lasciare. Esattamente come Ronaldo, che non vuole giocare centravanti ed è intollerante alle sostituzioni; i grandi giocatori spesso hanno esigenze particolari, ed è difficile contraddirli. Quindi Ibra andrà a San Remo, Ronaldo non giocherà centravanti – salvo emergenze – e Lukaku continuerà a segnare, da solo o affiancato a Lukaku. E alla fine solo uno dei tre porterà a casa lo scudetto.

Inter News

Chivu nel prepartita di Inter Como: «Loro una squadra scomoda, ma abbiamo fiducia. Alternativa a destra? Siamo costretti. Luis Henrique viene criticato, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu calcionews24.com 27112025
Continue Reading

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali Inter Como, le scelte dei due tecnici in vista della sfida delle 18 valida per la 14a giornata di Serie A

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

inter scudetto problema
Continue Reading