Connettiti con noi

News

Sampdoria, infortunio Conti: l’esterno brucia le tappe. Rientro anticipato in vista

Pubblicato

su

Conti

La Sampdoria potrebbe recuperare prima del previsto Andrea Conti: l’esterno starebbe infatti bruciando le tappe per il rientro

L’esterno della Sampdoria Andrea Conti starebbe bruciando le tappe per il rientro in campo. Dopo essersi sottoposto a un intervento di pulizia delle articolazioni del ginocchio sinistro all’inizio dell’estate, con la speranza di tornare in tempo per le prime giornate di campionato, potrebbe aggregarsi al gruppo già questa settimana.

Ottime notizie per Marco Giampaolo dato che, inizialmente, sembrava che il calciatore sarebbe rimasto fuori fino alla metà di settembre. Il problema però è un altro ed è legato alla famosa lista da consegnare entro la fine del calciomercato. La Sampdoria, come terzini a destra, ha tre interpreti (Beresynzki, intoccabile, Conti e Depaoli) e uno andrà necessariamente ceduto.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.