Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Lanna: «Al momento i soldi non ci sono, ma gli arabi li metteranno»

Pubblicato

su

Marco Lanna, nella lunga intervista rilasciata a Il Messaggero, ha parlato della cessione della Sampdoria

Marco Lanna, nella lunga intervista rilasciata a Il Messaggero, ha parlato della cessione della Sampdoria. Le sue dichiarazioni: 

INCARICO – «Una patata bollente? Una patatona. L’ho fatto per passione e per amore della Samp e sono contento, ma ogni giorno ce n’è una e non è facile. Aspettiamo compratori, sì. Quando sono arrivato mi era stato assicurato che entro giugno, con la salvezza, sarebbero arrivati. È ottobre…».

SOLDI – «Al momento i soldi non ci sono. Da quello che so, gli arabi li metteranno. Poi, magari non arriveranno o arriveranno chissà quando, non posso saperlo. Noi stiamo facendo il possibile, quasi a costo zero, per restare in piedi. Mi chiedo: perché si è messo in piedi questo circo se poi non vogliono comprare il club? Per farsi pubblicità? Non avrebbe senso. Quindi sono fiducioso».

CONTINUA SU SAMPDORIA NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.