Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «Non era una gara da 5-0, ma sono felice di quanto visto»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato dopo la roboante vittoria contro la Salernitana: le sue dichiarazioni

Alessio Dionisi ha parlato a Dazn dopo Sassuolo-Salernitana.

LE PAROLE – «Non fatemi domande sull’arbitro, più se ne parla e più si evidenzia la differenza. Oggi i complimenti si sprecano perché il risultato è rotondo. Abbiamo realizzato più di quanto creato, non era una partita da 5-0. Sono felice per l’atteggiamento e per il non aver preso gol dopo che abbiamo abbassato l’intensità. Bisogna essere bravi a gestire gli interpreti e ad avere il giusto equilibrio, gestendo bene le due fasi. 12 punti sono un buon bottino ma non ci accontentano, sappiamo che ci saranno momenti difficili e dobbiamo essere pronti. Obiettivi? Io sto lavorando per far rendere tutti al massimo. Lavoriamo per migliorarci, a volte non giochiamo come dovremmo».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.