Scuffet: «Juan si prende un po' di riposo, vogliamo arrivare il più in alto possibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scuffet: «Juan si prende un po’ di riposo, vogliamo arrivare il più in alto possibile»

Pubblicato

su

Simone Scuffet

Il portiere dell’Udinese Simone Scuffet ha parlato ad una puntata di “Udinese tonight”. Ecco le parole dell’estremo difensore classe ’96

Simone Scuffet, portiere dell’Udinese, è stato ospite l’ospite della puntata di questa sera di “Udinese Tonight”. Ecco le sue dichiarazioni

LA GARA DI DOMENICA: «Penso che questa debba essere una settimana normale di allenamento. Sarà molto bello poter far parte della partita domenica. Darò tutto me stesso. Facciamo questo mestiere perché ci piace, lo vogliamo: poter giocare deve essere gioia e divertimento, non stress. L’unica cosa di diverso dal solito è che alla fine della settimana di lavoro ci sarà la Juventus»

MOLINA E BRAAF: «È vero, li vedo in allenamento. Oltre che essere due bravi ragazzi sono anche due giocatori molto forti. Possono veramente togliersi grandi soddisfaziioni perché sono tutti e due al primo anno in Italia ma, soprattutto Nahuel sta facendo vedere di cosa è capace. Jayden ha giocato poco ma anche in allenamento fa vedere che è un ragazzo talentuoso. A Benevento è riuscito a fare un grande gol. potrà togliersi grandi soddisfazioni»

JUAN MUSSO: «Si prenderà una domenica di riposo che si è meritato per quanto fatto finora. Continueremo a lavorare assieme per tutta la settimana, cercando di aiutarci per fare tutti assieme dei piccoli passi avanti»

COMPAGNI INFORTUNATI: «Mando anche io un grande abbraccio a Matteo (Carnelos, ndr) e Ilija, due amici, che hanno vissuto questo brutto momento ma sicuramente ne usciranno più forti di prima. Mi dispiace molto per Ilija perché in estate avrebbe dovuto partecipare agli Europei con la sua Nazionale, il momento più importante della sua carriera. Questi infortuni ci ricordano quanto la vita, e non solo il calcio, sia imprevedibile e pertanto dobbiamo goderci tutti i momenti che abbiamo»