Serie A: tanta intensità , ma Napoli - Genoa è ferma sullo 0 - 0 - Calcio News 24
Connect with us

2009

Serie A: tanta intensità , ma Napoli – Genoa è ferma sullo 0 – 0

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Tanto agonismo e tanta intensità  tra Napoli e Genoa in questo primo tempo, con tanti ribaltamenti di fronte e qualche buona occasion per entrambe le parti.

Il Napoli rischia di andare subito in vantaggio grazie ad un autogol sfiorato da Dainelli che colpisce malamente verso la propria porta su un cross dalla destra e la palla termina sul palo. Il difensore rossoblù rischia di macchiare la sua partita poco dopo con un intervento maldestro su Quagliarella in area di rigore che viene valutato regolare, ma l’ex viola sembra in difficoltà  durante le prime battute.

La prima occasione del Genoa arriva verso il 30′ con Papastathopoulos che ruba un pallone e si invola sulla destra, crossa al centro per Suazo che viene anticipato e manca il tiro al volo; l’honduregno di era già  coordinato.

Al 44′ Paolo Cannavaro colpisce una traversa clamorosa dopo un gran inserimento; sfortunati i partenopei in questa occasione.

La squadra di Mazzarri finisce la ripresa in avanti, ma i primi 45′ terminano sullo 0 – 0, con qualcosa in più fatto dagli azzurri.

2009

Lazio, Ballardini chiede rinforzi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2009

Ufficiale: Livorno, Serse Cosmi si è dimesso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading