Connect with us

2019

Serie B, paradosso Empoli: quanti milioni “grazie” alla retrocessione

Published

on

caputo bis empoli febbraio 2019

Serie B, paradosso Empoli: quanti milioni incassati dalla società toscana “grazie” alla retrocessione della scorsa stagione

Benedetta retrocessione. Forse l’aggettivo è un po’ eccessivo, ma rende sicuramente l’idea. Quella di un Empoli che, all’indomani dello scivolone in Serie B che si è consumato proprio all’ultima giornata di campionato, ha visto gonfiarsi le casse societarie.

I toscani, infatti, hanno attinto a piene mani dal celebre “paracadute” che spetta alle società neo retrocesse in Cadetteria. Ma non solo. Perché il club di Fabrizio Corsi si è visto anche costretto ad operare diverse cessioni tra gli elementi più rappresentativi. Una combo che, per ora, ha portato in dote circa 77 milioni di euro.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×