Siviglia, Ramos: «Rigore pazzesco, l'ha visto solo l'arbitro» - Calcio News 24
Connect with us

2023

Siviglia, Ramos: «Rigore pazzesco, l’ha visto solo l’arbitro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sergio Ramos

Le parole di Sergio Ramos, difensore del Siviglia, dopo l’eliminazione degli andalusi in Champions League, ultimi del girone

Non è bastato il suo gol al Siviglia per evitare la sconfitta contro il Lens e l’eliminazione sia dalla Champions Lague che Europa League. Dopo il triplice fischio Sergio Ramos ha commentato la partita. Di seguito le sue parole.

ELIMINAZIONE – «Dannazione… Una serata difficile, è sempre triste dire addio alla Champions. Avevamo una grande occasione per vincere, ma sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. È stata una grande partita nonostante la delusione per la sconfitta: arrivare con 15 giocatori e otto giovani è qualcosa di cui possiamo essere orgogliosi. Abbiamo la coscienza pulita».

ARBITRO – «Il rigore è pazzesco. Sono sempre stato un sostenitore del VAR, che è lì per aiutare in caso di dubbio, per dare la possibilità di vedere e prendere una decisione corretta. Questo rigore lo ha visto solo l’arbitro. Non ci aggrappiamo a questo ma è scandaloso».

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading