Sneijder: «San Siro in certe notti diventa unico. Finale? Difficile, ma anche nel 2010...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sneijder: «San Siro in certe notti diventa unico. Finale? Difficile, ma anche nel 2010…»

Pubblicato

su

Sneijder

Wesley Sneijder, ex giocatore dell’Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell’Euroderby e del percorso in Champions League dei nerazzurri

Wesley Sneijder, ex giocatore dell’Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell’Euroderby e del percorso in Champions League dei nerazzurri. Le sue dichiarazioni: 

EURODERBY – Martedì è stata una serata magnifica, che non dimenticherò: non capita spesso di andare in una vera “curva”. E poi San Siro in certe notti diventa unico: contro il Milan mi ha ricordato l’atmosfera della semifinale vinta contro il Barcellona 13 anni fa. Poi con il mio amico Materazzi, un “pazzo” buono, è stato ancora più divertente.

INTER – Una squadra da finale di Champions. Per organizzazione, intensità, qualità e profondità della rosa vale il top. Anche considerando l’andata, la qualificazione non è stata mai in dubbio. I tifosi devono essere orgogliosi e sognare. Se ci credi davvero, i sogni a volte si avverano!

FINALE CON IL CITY –Non esistono partite impossibili. Esistono partite difficili, e questa certamente lo è. Ma, soprattutto in una gara secca, l’Inter può fare ogni impresa. Anche noi nel 2010 col Barça eravamo spacciati in partenza e, invece, poi però si gioca….

CONTINUA SU INTERNEWS24