Storari saluta la Juve: «Difficile trovare parole» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Storari saluta la Juve: «Difficile trovare parole»

Pubblicato

su

Il portiere: «Sarò bianconero per sempre, ora una nuova sfida»

Il portiere della Decima ha salutato. Marco Storari, dopo cinque anni ricchi di successo, ha lasciato la Juventus. Da qualche giorno è un nuovo portiere del Cagliari, con cui proverà a tornare immediatamente in Serie A.

IL SALUTO– Attraverso il proprio profilo Instagram, Storari ha voluto salutare i tifosi bianconeri. Con una promessa: la Juve sarà sempre casa sua. «E’ stato necessario qualche giorno per trovare le parole… Ed esprimere le sensazioni di questo momento… Gli ultimi 5 anni sono stati i piu’ belli della mia vita privata e professionale… Anni di grande sacrificio e di grandi successi… Ma arriva sempre l’ora in cui bisogna fare delle scelte… Grazie a tutti quelli che hanno fatto sí che questi anni rimanessero nel mio cuore per sempre… I miei compagni, la societa’ ed i tifosi… Tutti quelli che mi hanno fatto sentire il loro affetto… La juve sara’ sempre la mia casa….. Accolgo quest’altra sfida adesso… Credendoci sempre con tutta la carica che ho…. Perche’ vincere non e’ importante e’ l’unica cosa che conta…. #finoallafine #bianconeropersempre».

 

E’ stato necessario qualche giorno per trovare le parole… Ed esprimere le sensazioni di questo momento… Gli ultimi 5 anni sono stati i piu’ belli della mia vita privata e professionale… Anni di grande sacrificio e di grandi successi… Ma arriva sempre l’ora in cui bisogna fare delle scelte… Grazie a tutti quelli che hanno fatto sí che questi anni rimanessero nel mio cuore per sempre… I miei compagni, la societa’ ed i tifosi… Tutti quelli che mi hanno fatto sentire il loro affetto… La juve sara’ sempre la mia casa….. Accolgo quest’altra sfida adesso… Credendoci sempre con tutta la carica che ho…. Perche’ vincere non e’ importante e’ l’unica cosa che conta…. #finoallafine #bianconeropersempre

Una foto pubblicata da Marco Storari (@marcone30) in data: 6 Lug 2015 alle ore 09:01 PDT