Suso: «Siviglia, siamo in Champions. Futuro? Ho già deciso»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Suso: «Siviglia, siamo in Champions. Futuro? Ho già deciso»

Pubblicato

su

Suso

Intervenuto su Twitch con Ibai Llanos, Suso ha parlato del proprio futuro al Siviglia. Le parole dell’attaccante spagnolo

Intervenuto su Twitch con Ibai Llanos, Suso ha parlato del proprio futuro al Siviglia. Le parole dell’attaccante spagnolo:

SIVIGLIA – «Il Siviglia ha conquistato l’accesso alla Champions League per la seconda volta. Liga? Il nostro obiettivo non è quello dei grandi ma fino a cinque partite dalla fine, beh, eravamo lì. Abbiamo avuto una buona stagione. E ne siamo felici. Vorrei che arrivassero grandi giocatori perché in questo modo si può lottare con i migliori. Offerte? Non che io sappia. Rimango qui di sicuro o almeno così credo. Non ci saranno problemi. Se non mi diranno di andarmene».

EURO 2020 – «La verità è che sto bene. Almeno adesso sono in vacanza. In Coppa e in Champions League abbiamo fatto bene. Abbiamo stabilito un record in Liga ed è stata una lunga stagione. Speravo di andare agli Europei, certo, però ripeto. Sono rimasto fuori e devo approfittare anche delle ferie per recuperare».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILAN NEWS 24