Milan alla prova dei tifosi, voci su una probabile contestazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan alla prova dei tifosi, voci su una probabile contestazione

Pubblicato

su

donnarumma milan

Per quanto riguarda i tifosi Milan e Donnarumma potrebbero essere nel mirino di una contestazione: contro l’Atalanta, la squadra tornerà di fronte al suo pubblico. Come sarà accolta?

Contro l’Atalanta, il Milan tornerà a giocare di fronte al suo pubblico. Come verrà accolto? Questa è una domanda che si stanno ponendo tutti, la risposta prova a darla Il Corriere dello Sport. Potrebbe esserci una contestazione, ma il condizionale è d’obbligo. Nel mirino dei tifosi c’è tutta la squadra per la sconfitta con il Verona e per l’atteggiamento dimostrato al Bentegodi. Il Milan ha sempre supportato i giocatori in una stagione fin qui tutt’altro che esaltante, ma con l’Atalanta potrebbero arrivare i primi segnali di una rottura.

Più di tutti, rischia Gianluigi Donnarumma. Tornerà a San Siro per la prima volta dopo la dura contestazione in Milan-Verona di Coppa Italia. Le voci sul contratto e sulla clausola si sono sopite, ma qualche strascico tra i fan c’è ancora, c’è infatti chi è rimasto deluso dal suo comportamento. Non ci sarà un’accoglienza trionfale né per Donnarumma né per il Milan in generale, questo è certo, ma la contestazione non è “automatica”. Si parla di qualche protesta ma di niente di organizzato, staremo a vedere.