Torino-Sampdoria 2-1: Cronaca - Moviola - Pagelle - Sintesi
Connettiti con noi

Prima Pagina

Torino-Sampdoria 2-1: Cronaca – Moviola – Pagelle – Sintesi

Pubblicato

su

belotti torino

Torino-Sampdoria, 30ª giornata Serie A 2018/2019: cronca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, moviola, pagelle, sintesi e tabellino

Torino e Sampdoria scenderanno in campo alle ore 21 per disputare il turno infrasettimanale di Serie A. Quella dell’Olimpico sarà una gara decisiva per l’Europa. Entrambe le squadre sono infatti appaiate a quota 45 punti e, in caso di vittoria di una delle due, si farebbe vicina addiritttura la zona Champions League.

Un pareggio serve poco ad entrambe, una sconfitta potrebbe esser invece decisiva in senso negativo per una delle due squadre. Al match ci arriva meglio la squadra di Giampaolo che è forte della vittoria contro il Milan. Dall’altra parte, il Torino arriva da un pareggio e una sconfitta. Due stop che hanno frenato la corsa dei granata nelle ultime giornate.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Torino-Sampdoria 2-1: pagelle e tabellino

Marcatori: 33′, 45’+1 Belotti, 83′ Gabbiadini

Torino (3-5-2): Sirigu 6.5; Izzo 6, Nkoulou 6.5, Moretti 6(82′ Djidji); De Silvestri 6.5 (67′ Parigini), Baselli 6.5, Rincon 6, Meite 6, Ansaldi 6.5; Berenguer 6 (88′ Lukic), Belotti 7.5. A disposizione: Ichazo, Rosati, Zaza, Damascan, Bremer. Allenatore: Mazzarri

Sampdoria (4-3-1-2): Audero 5.5; Bereszynski 5.5, Andersen 5, Colley 6 (40′ Tonelli 6), Murru 5.5; Vieira 5.5, Praet 6, Linetty 5.5 (74′ Jankto 6); Ramirez 6 (60′ Defrel 6.5); Quagliarella 5.5, Gabbiadini 6.5. A disposizione: Rafael, Belec, Saponara, Sala, Sau, Tavares, Ferrari. Allenatore: Giampaolo

Arbitro: Maresca 6


Torino-Sampdoria: diretta live, moviola e sintesi

FINE SECONDO TEMPO

88′ – Ultimo cambio Torino: fuori Berenguer, dentro Lukic.

83′ – GOL DELLA SAMPDORIA! Gabbiadini riceve da Defrel e incrocia con un gran mancino che batte Sirigu. Accorcia le distante la Samp a pochi minuti dalla fine.

82′ – Secondo cambio Torino: esce Moretti, entra Djidji

74′ – Secondo cambio Samp: entra Jankto, esce Linetty.

67′ – De Silvestri è costretto a lasciare il campo per un infortunio. Da valutare l’entità del problema. Al suo posto entra Parigini. Probabile noia muscolare per l’esterno.

60′ – Primo cambio Sampdoria: fuori Ramirez, dentro Defrel

SECONDO TEMPO

45’+1 – RADDOPPIO TORINO! Doppietta di Belotti! Il capitano granata strappa sulla trequarti e apre per Ansaldi sulla sinistra, attaccando la profondità. Palla di ritorno per lui, con Andersen che devia regalando un tap-in comodo comodo al Gallo.

43′ – CLAMOROSO, Maresca giudica regolare il contatto su Belotti.

42′ – VAR per Maresca, che va a visionare una trattenuta su Belotti da parte di Andersen. Dalle immagini il fallo sembra netto.

40′ – Colley abbandona il campo. Cambio forzato per la Sampdoria. Al suo posto Tonelli. Il difensore si era fatto male alla mezz’ora dopo un contrasto con Belotti. Da valutare le sue condizioni.

33′ – GOL DI BELOTTI! Cross di De Silvestri dalla destra, Belotti anticipa di testa in piena area e sblocca le marcature.

25′ – Rincon resta a terra Thomas Rincon, con Maresca che autorizza l’intervento dei sanitari granata. Il giocatore si rialza e prova a stringere i denti. Condizioni che vanno valutate.

14′ – Il VAR segnala un tocco sospetto con il braccio da parte di Murru su un’occasione granata in area Samp. Maresca, dopo aver visionato le immagini, non concede il penalty al Torino.


Torino-Sampdoria: formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. All. Giampaolo


Torino-Sampdoria: probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ansaldi, Rincon, Lukic, Baselli, De Silvestri; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo


Torino-Sampdoria Streaming: dove vederla in tv

Spal-Lazio sarà trasmessa a partire dalle ore 21 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Calcio 4 (canale 254 dello Sky Box in HD), oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOSAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go o, per gli abbonati, su NOW TV. Ecco una lista dei siti per vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.