Tottenham, Conte: «Voglio ripagare la fiducia del club. Serve pazienza»
Connettiti con noi

Coppe Europee

Tottenham, Conte: «Voglio ripagare la fiducia del club. Serve pazienza»

Pubblicato

su

Conte

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha festeggiato la prima vittoria sulla panchina degli Spurs contro il Vitesse

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha festeggiato la prima vittoria sulla panchina degli Spurs contro il Vitesse in Conference League. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

VITTORIA – «Dovevamo vincere, altrimenti avremmo avuto poche chance di passare il turno. Ora mancano altre due partite per poter finire in testa al girone. Ci sono delle difficoltà: stavamo vincendo 3-0, è bastato poco per buttarci giù. Nel secondo tempo siamo rimasti in dieci e avrebbe potuto succedere di tutto. Ma guardo anche gli aspetti positivi, abbiamo margini di crescita importanti e dobbiamo lavorare molto. Il problema è che il tempo non c’è».

ACCOGLIENZA – «Sono stato accolto benissimo dai tifosi, giocare in questa atmosfera è un qualcosa di bello. Anche l’ambiente creato dal club è bello: lo stadio di proprietà, il centro di allenamento… E poi il presidente, che mi ha cercato con insistenza e fatto capire che avevamo bisogno di me. Voglio ripagare questo affetto con il lavoro. Dovrò avere pazienza».