Trezeguet: «Pronto a tornare per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trezeguet: «Pronto a tornare per la Juve»

Pubblicato

su

Trezeguet

Le parole di David Trezeguet, ex attaccante francese della Juventus, sulla difficile situazione del club bianconero

David Trezeguet ha parlato a La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante della Juventus si è espresso sul caos che si è generato attorno al club nelle ultime ore.

DIMISSIONI CDA – «Mi pare si tratti di una questione soprattutto burocratica, amministrativa. Ci saranno dei cambiamenti, ma Andrea Agnelli ha fatto un lavoro straordinario: lo stadio, il centro sportivo, la seconda squadra… È stato un esempio. Ora John Elkann dovrà capire come gestire la situazione e bisognerà dargli tempo. Analogie con il 2006? Anche allora fu un cambio rapido. Io decisi di rimanere perché sentivo il bisogno di restare. È stato molto naturale, vedendo il club in difficoltà».

RITORNO ALLA JUVE«Io, per la Juve, ci sono: se mi richiamerà, tornerò. Credo fortemente che gli ex giocatori debbano avere un ruolo importante nei club. Ci sono altre persone che devono decidere ma credo di poter essere utile: ho conosciuto la Juve in campo e alla scrivania. Del Piero, Buffon, Marchisio e Chiellini hanno dato tanto alla Juve e sono adatti a ruoli diversi. Ognuno ha una sua specificità».