Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 28 novembre
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Inter Zhang

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Atalanta-Verona 0-2 – Le dichiarazioni di Ivan Juric al termine del match: «È stata una partita dura, ma abbiamo retto il momento di difficoltà nel secondo tempo. Abbiamo disputato una buona gara, anche se con un po’ di fortuna. Ma considerando l’emergenza allucinante… Tutti i ragazzi sono splendidi, hanno dato piena disponibilità».

Atalanta-Verona 0-2 – Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini al termine del match: «Con loro è difficile giocare perché ti aggredisce in ogni zona del campo. Però anche nel primo tempo abbiamo sfruttato gli spazi lasciati dal Verona, pur non essendo molto concreti. Bene anche nel secondo tempo fino al rigore, poi siamo un po’ calati di fiducia e il Verona ha legittimato il successo in contropiede. È una partita dai due volti, dove noi non veniamo fuori con il risultato per vari motivi».

Benevento-Juventus 1-1 – Le dichiarazioni di Andrea Pirlo al termine del match: «Avevamo gestito bene il primo tempo, eravamo andati in vantaggio. Potevamo chiuderla ma non riusciamo a capire bene i momenti della partita. Abbiamo voluto giocare veloce un angolo e poi loro da lì sono andati a segnare. Nel finale c’è stata poca lucidità per cercare di fare gol. Dobbiamo lavorare, continuare a crescere per capire bene in che stato siamo. Quando ci mancano giocatori di esperienza facciamo fatica».

Benevento-Juventus 1-1 – Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi al termine del match: «Quando fai risultato con la Juve che è una delle squadre più forti d’Europa deve andarti bene tutto. Avevamo qualche difficoltà nei cambi, Tuja non giocava da un mese. Ripeto, fossimo stati più bravi nell’ultimo passaggio potevamo anche vincere. Non perdere con la Juve era difficile da immaginare ma vedendo l’allenamento qualcosa speravo. Non so quanto accada di nuovo che la Juve pareggi a Benevento».

Sassuolo-Inter 0-3 – Le dichiarazioni di Roberto De Zerbi al termine del match: «Siamo caduti dopo nove partite, abbiamo preso i primi due gol in maniera brutta. Un po’ molli, con poca concentrazione. Chiaramente se vai sotto 0-2 dopo 13 minuti diventa tutto difficile. Il fatto di cadere non ci deve far perdere l’entusiasmo o la consapevolezza. Stiamo cercando di alzare l’asticella e quindi capita di perdere, dobbiamo capire cosa non è stato fatto bene e ripartire martedì senza fasciarsi la testa così come nelle vittorie non c’era da andare in trionfo».

Sassuolo-Inter 0-3 – Le dichiarazioni di Antonio Conte al termine del match: «Noi cerchiamo sempre di dare il meglio, a volte ci riusciamo a volte no. Diamo sempre il 100%, l’importante è che si esca dal campo con la maglia sudata. Abbiamo fatto anche altre volte delle prestazioni migliori. È stata una buonissima prestazione ma ne abbiamo fatte di migliori anche se il risultato non ci ha sorriso».

Fiorentina, Pezzella: «Onoriamo Maradona pensando solo al calcio»German Pezzella, capitano della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport. Le sue parole

Benitez: «Come diventeranno Inzaghi e Pirlo. Sento grandi cose su De Zerbi»Rafa Benitez, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla di Pirlo e Inzaghi che oggi si sfideranno al Vigorito. Le sue parole

Inter, Marotta: «Raggiunta intesa coi calciatori, gli stipendi slittano. Fase critica» – L’amministratore delegato dell’InterBeppe Marotta, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport sulla questione legata agli stipendi dei calciatori.

STIPENDI – «Abbiamo convenuto di far slittare di qualche mese il pagamento degli stipendi di luglio e agosto. Per venirci incontro in questa fase critica per il calcio. E non solo per il calcio». LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI