Calciomercato: l'agente di Verratti incontra il PSG a Milano, spunta la Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Verratti-PSG, incontro terminato: la richiesta di Di Campli ai parigini – FOTO

Pubblicato

su

verratti psg

Verratti-Juventus: ipotesi di mercato bianconera per il centrocampista, ma prima c’è da sciogliere la grana col PSG. Il procuratore del giocatore incontra ora i francesi: Barcellona in pole

Incontro Di Campli-Antero – 12 giugno, ore 12.15

Stamane il ds dei parigini, Antero Henrique, ha incontrato Donato Di Campli, agente di Marco Verratti. Il summit, come riferisce Sky Sport, non ha avuto gli esiti sperati dalla società francese: il procuratore ha, infatti, fatto sapere che non è una questione di ingaggio, ma che il calciatore è alla ricerca di nuovi stimoli. Ribadendo, quindi, la volontà di ascoltare le offerte di mercato e la richiesta di lasciare Parigi.

Verratti e Paris Saint Germain, mai così lontani – 12 giugno, ore 11.20

Ci siamo: il futuro di calciomercato di Marco Verratti è adesso. Proprio ora, infatti, il procuratore del centrocampista del Paris Saint-Germain, Donato Di Campli, sta incontrando in Italia il direttore sportivo della squadra parigina, Antero Henrique. All’Hotel Westin Palace di Milano, insomma, si sta decidendo un pezzo molto importante del mercato anche italiano. Nelle ultime ore, infatti, sarebbe venuto fuori pure il nome della Juventus per Verratti. Non un nome caso, visto che i bianconeri da anni ormai sono sulle tracce del giocatore. Bisognerà capire prima di tutto le intenzioni del PSG. Verratti, tramite Di Campli, starebbe facendo sapere alla dirigenza della squadra francese l’intenzione di andare via subito. Sullo sfondo resta soprattutto il Barcellona. I catalani, intenzionati a sostituire il non più giovanissimo Andres Iniesta, sono disposti a spendere, e parecchio, per il giocatore italiano. Il centrocampista sarebbe allettato proprio dall’ipotesi Barcellona.

Verratti-Juventus: il procuratore a Milano col PSG – FOTO

Al momento l’intenzione del PSG è piuttosto lineare: almeno 80 milioni di euro per la cessione del giocatore. Si tratta già di un considerevole passo avanti rispetto ai 100 milioni che i francesi avevano chiesto di primo acchito per lui. L’intenzione di Di Campli è quella di provare ad abbassare ancora un po’ il prezzo del proprio assistito per permettere più inserimenti. Quello della Juve, come detto, non è escluso. I bianconeri potrebbero decidere di investire, esattamente come l’anno scorso per Gonzalo Higuain, buonissima parte del proprio cospicuo ricavato dalla Champions League per un top player e Verratti corrisponde a quel profilo. Attenzione anche all’interesse del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti per il giocatore poi (qui le ultime: Calciomercato: Verratti piace a tutte le big). Nell’incontro in corso tra PSG e Di Campli potrebbe venire fuori di tutto. Il futuro di Verratti è adesso, ma non sarà comunque più francese.