Sergio Vessicchio a Striscia: «Le donne devono arbitrare le donne. Nicchi sessista» - Calcio News 24
Connect with us

Ultime Notizie

Sergio Vessicchio a Striscia: «Le donne devono arbitrare le donne. Nicchi sessista»

Published

on

agropoli sant'agnello assistente donna

Sergio Vessicchio, telecronista nell’occhio del ciclone per la sua telecronaca di Agropoli-Sant’Agnello torna sul suo caso

Continua a far discutere la telecronaca di Sergio Vessicchio, giornalista dell’emittente locale Canale CinqueTv, nel corso della sfida tra Agropoli-Sant’Agnello, valida per il campionato di Eccellenza, girone campano. Il telecronista si è scagliato contro l’assistente arbitrale Annalisa Moccia, dicendo: «È uno schifo vedere le donne che vengono a fare gli arbitri in un campionato dove le società spendono centinaia di migliaia di euro, è una barzelletta della Federazione una cosa del genere, è una cosa inguardabile. Prego la regia di inquadrarla».

Il giornalista è stato intervistato da Striscia La Notizia: «Io ho sbagliato e ho già chiesto scusa alla donna. Io però ho una mia idea, fissa e bloccata: le donne devono arbitrare le donne, gli uomini devono arbitrare gli uomini. Un’idea sessista? No, questa non la faccio passare. Io non sono sessista, è Nicchi il sessista che non le fa arbitrare in Serie A, andate da lui. Si deve dimettere il presidente. Le manda al macello e al massacro sui campi di periferia». Bene ma non benissimo.

Ultime Notizie

Calcio negli Emirati. Dalle grandi partite AFC alla Pro League con una guida rapida per i viaggiatori

Avatar di Edoardo D'Amato

Published

on

calcio emirati
Continue Reading

Ultime Notizie

Barcellona, festa totale in casa blaugrana! Quel successo potrebbe cambiare gli obiettivi stagionali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

barcellona
Continue Reading