Ultime Notizie
Sergio Vessicchio a Striscia: «Le donne devono arbitrare le donne. Nicchi sessista»
Sergio Vessicchio, telecronista nell’occhio del ciclone per la sua telecronaca di Agropoli-Sant’Agnello torna sul suo caso
Continua a far discutere la telecronaca di Sergio Vessicchio, giornalista dell’emittente locale Canale CinqueTv, nel corso della sfida tra Agropoli-Sant’Agnello, valida per il campionato di Eccellenza, girone campano. Il telecronista si è scagliato contro l’assistente arbitrale Annalisa Moccia, dicendo: «È uno schifo vedere le donne che vengono a fare gli arbitri in un campionato dove le società spendono centinaia di migliaia di euro, è una barzelletta della Federazione una cosa del genere, è una cosa inguardabile. Prego la regia di inquadrarla».
Il giornalista è stato intervistato da Striscia La Notizia: «Io ho sbagliato e ho già chiesto scusa alla donna. Io però ho una mia idea, fissa e bloccata: le donne devono arbitrare le donne, gli uomini devono arbitrare gli uomini. Un’idea sessista? No, questa non la faccio passare. Io non sono sessista, è Nicchi il sessista che non le fa arbitrare in Serie A, andate da lui. Si deve dimettere il presidente. Le manda al macello e al massacro sui campi di periferia». Bene ma non benissimo.
Calcio negli Emirati. Dalle grandi partite AFC alla Pro League con una guida rapida per i viaggiatori
Barcellona, festa totale in casa blaugrana! Quel successo potrebbe cambiare gli obiettivi stagionali
