Astori, Allan, Ghoulam: ultimissime Napoli | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Astori, Allan, Ghoulam: ultimissime Napoli | Sky Sport

Pubblicato

su

Astori e Allan vicini, Ghoulam verso il PSG

Allan, Davide Astori e Faouzi Ghoulam, il mercato del Napoli passa da questi tre. Per quanto riguarda Allan c’è l’accordo con l’Udinese ma questo si sa ormai da giorni, la novità è che domani il patron bianconero Pozzo sarà in Italia e potrebbe essere un buon segnale per quanto riguarda la chiusura definiva della trattativa.

ASTORI IN ARRIVO – L’obiettivo per la difesa arriva da Cagliari e si chiama Astori, ci sono stati incontri fitti tra le due parti quest’oggi e il Napoli ha offerto quattro milioni e mezzo di euro più bonus; il Cagliari adesso è sceso a sei milioni come richiesta mentre ad Astori il Napoli darebbe ottocentomila euro più bonus, anche se qui c’è distanza con l’entourage ma si può limare qualche dettaglio.

GHOULAM IN PARTENZA – Per Ghoulam invece sembra essere arrivata alla fine la sua avventura a Napoli, su di lui si è mosso anche il Paris Saint Germain e sembra che il giocatore algerino possa cambiare aria da un momento all’altro. La notizia è stata riportata poco fa dalla trasmissione dedicata al calciomercato in onda su Sky Sport.