Ausilio e Gardini rinnovano con l’Inter

46
ausilio gardini
© foto www.imagephotoagency.it

Settimana di appuntamenti importanti in casa Inter perché Piero Ausilio e Giovanni Gardini sono vicini al rinnovo del contratto. Si punta a sostituire anche Max Mirabelli

Sarà una settimana importante quella che accompagnerà l’Inter alla sfida con la Juventus, anche perché si parlerà del rinnovo di contratto sia per Piero Ausilio che per Giovanni Gardini. Già dal pomeriggio di oggi potrebbero essere poste le basi per il nuovo accordo fino al 2019: il chief football administrator Gardini ormai è una certezza visto il suo ottimo lavoro, ma anche Ausilio viene considerato una colonna portante del nuovo corso dell’Inter e quindi rinnoverà.

IL LAVORO DI AUSILIO – Ausilio è stato cercato dal Milan e questo spinge i nerazzurri a voler blindare il loro direttore sportivo in modo tale da respingere le avances dei cugini. Ausilio inoltre vuole restare ma dovrà mettersi al lavoro per trovare un sostituto di Massimiliano Mirabelli, passato per l’appunto al Milan. Per rimpiazzarlo l’attuale ds pensa a Manighetti e De Franceschi momentaneamente, per il futuro potrebbe esserci Ivan Ramiro Cordoba come riporta Il Corriere dello Sport.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
assist del fantacalcioSerie A, Fantacalcio: gli assist della 3^ giornata
Prossimo articolo
costacurta maldini marino albertiniMilan nerazzurro, rabbia Albertini – Costacurta. Arriva Marino