Bastoni, nuovo colpo Inter: resterà in prestito all'Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Bastoni, nuovo colpo Inter: resterà in prestito all’Atalanta

Pubblicato

su

bastoni atalanta

I dettagli della cessione del giovane Bastoni dall’Atalanta all’Inter

Inizialmente si parlava di cessione a titolo definitivo, ma permanenza annuale, in prestito, alla Dea. Invece Sky Sport rivela che il prodotto dell’academy neroazzurra resterà per 2 stagioni. Annate che permetteranno a Bastoni di maturare sotto l’attenta guida di mister Gasperini.

Il difensore dell’Atalanta, Bastoni, considerato uno dei migliori difensori centrali in prospettiva, sarà un nuovo giocatore dell’Inter – 23 agosto, ore 14.25

L’Inter tratta la cessione di Gabigol con il Malaga ma nel frattempo pensa all’acquisto di un nuovo possibile difensore. I nerazzurri, secondo “Sky Sport“, hanno chiuso per l’arrivo di Alessandro Bastoni. I nerazzurri hanno intrapreso una nuova politica riguardante i giovani e a inizio giugno, oltre a Skriniar (classe ’95), avevano ingaggiato Pellegri e Salcedo. I due genoani però sono stati messi in stand-by e l’Inter, a sorpresa, ha deciso di investire una cifra importante, non ancora resa nota, per Alessandro Bastoni. Il difensore centrale classe ’99 di proprietà dell’Atalanta ha già esordito in Serie A e quest’anno potrebbe ritagliarsi uno spazio importante con la formazione di Gasperini. Il giocatore diventerà presto di proprietà dell’Inter ma resterà, proprio come successo tra Caldara e la Juventus, per un anno in prestito all’Atalanta. L’Inter verserà 8-10 milioni di euro di parte fissa più una parte non ancora definita di bonus legati alle presenze del giocatore e a tanti altri aspetti.