Ag. Mario Rui: «Fiorentina? Direbbe sì» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Mario Rui: «Fiorentina? Direbbe sì»

Pubblicato

su

«Sousa? Conta più il parere della società che quello dell’allenatore»

Mario Rui potrebbe lasciare l’Empoli e compiere il grande salto passando alla Fiorentina. Il terzino si sente già pronto per una big della Serie A, ma è ancora presto per pensarci: «E’ concentrato sul campionato, vuole che l’Empoli arrivi al decimo posto, poi ci concentreremo sul mercato», ha dichiarato il procuratore Mario Giuffredi ai microfoni di Radio Blu.

PIAZZA GRADITA – L’agente del laterale sinistro ha parlato poi dell’interesse della Fiorentina: «E’ una di quelle squadre in cui qualsiasi calciatore vorrebbe giocare. Se dovesse esserci un interesse concreto, il ragazzo sarebbe molto contento. Stiamo analizzando piste sia italiane che estere, ma tutto va affrontato con grande calma per trovare la miglior soluzione per lui e l’Empoli. La storia del club azzurro dice che costruisce i giocatori e poi li lascia andare su palcoscenici importanti, penso che sia arrivato questo momento per Mario Rui, che si confronti con un’avventura di livello più alto».

IL PARERE DECISIVO – Infine, ha parlato di Paulo Sousa e della filosofia seguita per la scelta della prossima destinazione: «Conosce il ragazzo, lo ha già allenato, ma ci siamo dati una regola: non mandare il giocatore dove è voluto dall’allenatore, ma solo dove sono le società a volerlo, perché sappiamo quanto gli allenatori siano instabili rispetto alle proprietà».