Caso Icardi – tifosi: la decisione dell’Inter

150
© foto www.imagephotoagency.it

Caso Icardi: le ultimissime. E’ stata tolta la fascia a Mauro? Il comunicato dell’Inter e le parole dell’attaccante argentino

In casa Inter tiene banco la vicenda relativa al caso Icardi. Riavvolgiamo il nastro. Il centravanti argentino in questi giorni ha pubblicato la sua prima biografia, “Sempre avanti“. Il libro del centravanti argentino è subito balzato in vetta alle classifiche ed è stato letto da numerosi tifosi dell’Inter i quali non hanno apprezzato il racconto dei fatti del centravanti argentino in particolare sulla vicenda relativa alla gara tra Sassuolo e Inter quando il calciatore litigò con i tifosi sotto la curva ospiti.

LA DECISIONE – I tifosi come detto non hanno preso bene il racconto di Icardi e, parte della curva lo ha criticato aspramente con degli striscioni allo stadio e anche sotto casa. L’Inter ha reagito incontrando questo pomeriggio l’attaccante. Secondo “Sky Sport” Maurito sarà multato ma chi chiedeva anche di togliere la fascia da capitàno all’attaccante non sarà accontentato perché l’argentino dovrebbe essere ancora il capitàno dell’Inter. A breve uscirà un comunicato ufficiale del club che motiverà le scelte della società.

Condividi