Chivu: «Inter, de Boer ci farà divertire» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Chivu: «Inter, de Boer ci farà divertire»

Pubblicato

su

de boer inter milan netflix

Cristian Chivu, ex difensore dell’Inter, ha parlato del momento del club nerazzurro e in particolare dell’allenatore Frank de Boer

Cristian Chivu, ex difensore di Roma e Inter, ha parlato a “Sportitalia” della gara di ieri sera tra le due ‘sue’ formazioni. I giallorossi hanno battuto i nerazzurri per 2 a 1 grazie ai gol di Dzeko e Manolas (la Lega ha poi assegnato autogol a Icardi) rendendo vano l’1-1 di Banega. Queste le parole del rumeno: «Inter e Roma stanno cercando il loro equilibrio. L’Inter sta ancora trovando delle difficoltà, ma visto il potenziale posso dire che darà fastidio».

LO STILE AJAX – Prosegue l’ex difensore: «Stile Ajax in Italia? De Boer è uno sveglio e penso che quello che stia facendo si possa fare in Italia. Ripeto: non ha ancora trovato l’equilibrio e quando riuscirà a trovarlo ci divertiremo. E’ nuovo nell’ambiente italiano e ha bisogno di tempo per ambientarsi e trovare i giusti meccanismi. Joao Mario? Anche lui deve ancora inserirsi al meglio ma mi sembra un ottimo calciatore».