De Boer: «L’Inter ha meritato di battere la Juve» | Sky Sport

67
Empoli - Inter
© foto www.imagephotoagency.it

Post-partita Inter – Juventus: le parole di De Boer

Epilogo clamoroso a San Siro: l’Inter si ritrova in svantaggio nel suo momento migliore per via della rete siglata da Lichtsteiner, abile però a rimontare grazie alla superba prestazione di Mauro Icardi, che ha firmato rete del pareggio ed assist per Perisic, dopo aver approfittato dello svarione di Asamoah.

PERISIC? ECCO PERCHE’ – Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dall’allenatore dell’Inter Frank De Boer nel post-partita della sfida di San Siro: «Sicuramente la Juventus è una squadra che ci dà grande carica, ma abbiamo discusso molto con la squadra nello spogliatoio e ci siamo imposti di giocare uniti, come non abbiamo fatto invece in Europa League. Abbiamo meritato la vittoria, volevo vedere questo spirito e finalmente abbiamo iniziato a lottare, è venuta fuori la nostra qualità. Saremmo anche potuti andare in svantaggio, come poi è capitato, ma siamo rimasti concentrati perché ci siamo imposti di farlo, la ricompensa della vittoria è giusta e sono molto contento per i miei calciatori. Perisic? In settimana non si è allenato con continuità, mentre Eder era al 100%, ma sapevo che lui poteva entrare e cambiare la partita. Bene in interdizione, abbiamo giocato una grande gara a centrocampo, tutta la squadra deve muoversi in maniera omogenea e compatta. Ora guardiamo al futuro, la partita con l’Empoli».

Massimiliano Bruno
Giornalista sportivo ed economico, dottore di ricerca in analisi socio-economica, diffido di chi va d'accordo con tutti, nato curioso.
Condividi
Articolo precedente
icardi inter juventusIcardi: «Che bello segnare sempre alla Juve» | Sky Sport
Prossimo articolo
allegri-juventus-champions-league-settembre-2016Juventus, Allegri: «Inferiori all’Inter oggi» | Sky Sport