Diego Maradona si risposa: il 13 dicembre a Roma con una venticinquenne - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Diego Maradona si risposa: il 13 dicembre a Roma con una venticinquenne

Pubblicato

su

Maradona è pronto a dire sì ancora una volta dinanzi all’altare: il matrimonio si farà il 13 dicembre a Roma, a celebrarlo Papa Francesco?

Diego Armando Maradona si sposa di nuovo. Dopo le prime nozze con Claudia Villafañe, la madre delle sue due figlie Dalma e Gianinna, nel 1989 a Buenos Aires, El Pibe de Oro dirà di nuovo si sull’altare. Questa volta la fortunata è la 24enne Rocio Oliva, di circa trenta anni più giovane.

MARADONA MATRIMONIO A ROMA – L’annuncio è arrivato direttamente da Maradona che, in diretta tv, davanti alle telecamere della trasmissione “Intrusos”, ha rilevato data e luogo delle nozze: «Il matrimonio si farà il 13 dicembre a Roma». Ma non basta, perché a celebrare il secondo matrimonio di Maradona sarà Papa Francesco. Infatti, secondo quanto riportato dal periodico Muy, l’argentino avrebbe strappato la promessa al pontefice, pur essendoci stato l’annullamento del matrimonio precedente. 

PAPA FRANCESCO POTREBBE DIRE SI – Diego Armando Maradona aveva divorziato dalla ex moglie Veronica Ojeda, nel 2004 e, di conseguenza, non potrebbe risposarsi, ma sarebbe intenzionato a richiedere l’annullamento delle sue prime nozze alla Sacra Rota. Dopodiché, con tutta probabilità, il “sogno” di vedersi benedire dal Papa connazionale potrebbe diventare realtà.